• Home
  • CANDIDATI
  • UMBERTO NEGRI

Umberto Negri

NEGRI UMBERTO

Mi chiamo Umberto NEGRI sono nato a Castiglione dei Pepoli (Bo) il 26 marzo 1973, sposato con Erika dal 2003, e padre di due bellissimi bambini, Serena di 14 anni e Samuel di 11 anni.

Nel settembre del 2006 ci siamo trasferiti a Castel Maggiore, Serena aveva appena compiuto 1 anno e dopo due anni è nato Samuel. Dal 2012 abbiamo acquistato casa a Trebbo di Reno dove abitiamo tutt’oggi.

Mi sono Laureato in Chimica Industriale presso l’ Università degli studi di Bologna, attualmente lavoro come Chimico Analista e consulente in un Laboratorio privato situato sul territorio.

Ho deciso di candidarmi nella Lista Civica RINNOVARE PER INNOVARE, perché questa è una lista POLITICA di gente seria che ha un PROGETTO per la COMUNITÀ e per il BENE COMUNE e trova il suo legame nelle cose da fare indipendentemente dall’appartenenza a schieramenti partitici. Non è una lista partitica ma politica anche se come è ovvio ognuno di noi ha una storia personale alle spalle, una provenienza; le persone di questa lista vanno oltre la propria storia e provenienza e si mettono INSIEME per RIDARE SLANCIO e VALORIZZARE la propria comunità.

Sono un MODERATO che si richiama a VALORI NON NEGOZIABILI quali la DIGNITA' della persona umana, la ricerca del BENE COMUNE, la SACRALITA' della VITA, la FAMIGLIA come colonna portante della società, il principio di SOLIDARIETA' e SUSSIDIARIETA', i principi della LEGALITA' e dell’ AUTORITA' e il principio della PARTECIPAZIONE alla vita pubblica.

Sono anche convinto che le vere INNOVAZIONI debbano passare attraverso un vero RINNOVAMENTO dei modi di amministrare, perché CREDO in CASTEL MAGGIORE e per questo VOGLIO migliorarlo con SERIETA', COMPETENZA e SPIRITO di SERVIZIO. Nella mia visione di una BUONA POLITICA non ci sono forme di esercizio del potere ma l’espressione di una ferma VOLONTÀ di dar voce a coloro che si sentono facenti parte di una collettività SANA, bisognosa di SERVIZI realmente EFFICIENTI ed altamente qualificati

Questa è la MIA idea di POLITICA e di SERVIZIO; il mio IMPEGNO e la mia ROTTA per il raggiungimento della META del BENE COMUNE per l’INTERA COMUNITA' di CASTEL MAGGIORE.