• Home
  • CANDIDATI
  • VITTORIO GIANNELLI

Vittorio Giannelli

GIANNELLI VITTORIOSono nato a Bentivoglio in provincia di Bologna il 08/02/1986.

Nella mia infanzia vivevo a Bologna in via Massarenti ed ho frequentato asilo ed elementari presso l'ist.Santa Giuliana in via Albertoni.

Dopo di che i miei genitori con mia sorella e me ci trasferimmo a Trebbo di Reno. Nel frattempo ho iniziato a frequentare le scuole media all'ist. Salesiano Beata vergine di s.Luca dove ho conseguito la licenza media.ho continuato gli studi sempre hai Salesiani con indirizzo Elettronico e specializzazione in Telecomunicazioni nel frattempo entrai a far parte dell'AIA (associazione italiana arbitri)con ottimi risultati in termini regionali e nazionali tra i semi-professionisti. Una volta diplomato, ho scelto di iniziare a frequentare la facoltà di giurisprudenza.

All'età di 23 anni ho terminato l'esperienza arbitrale con delle enormi soddisfazioni personali e riconoscimenti della FIGC

Nel frattempo sono stato proprietario per diversi anni di 2 distributori di carburante IP di cui uno sito proprio in via Gramsci, davanti all’autoscuola Tunioli a Castel maggiore, venduto poi nel 2009.

Ed ora che dire pur avendo studiato ed aver un buon curriculum si è sempre in bilico...lavorativamente parlando.

Sono cattolico e ci tengo a dire che adoro e rispetto i valori della Vita e della famiglia i quali vengono ultimamente messi in secondo piano da molti.

Ho scelto un progetto un'idea chiamata LISTA CIVICA RINNOVARE PER INNOVARE perché è tutto ciò che servirebbe per provar di concludere qualcosa di concreto a prescindere da quelle scelte di parte (destra sinistra sopra sotto)....è il modo per poter concretizzare dei risultati per tutti i cittadini del Comune di Castel Maggiore.