• Home
  • CANDIDATI
  • CHRISTIAN BONVICINI

Christian Bonvicini

BONVICINI CHRISTIANSono nato a Bologna il 06 ottobre 1972 e dal 2010 sono sposato con Victoria.

Vivo e lavoro a Castel Maggiore da sempre e dopo la scuola dell’obbligo, nel 1988 ho iniziato a lavorare come commesso nella tabaccheria “Falcinella Romano” a Castel Maggiore. Nell’anno 2000 ho deciso di avviare un’attività in proprio aprendo “Teleplay Computer” a Castel Maggiore sulla Via Gramsci, un negozio di telefonia, computer Tele+ poi SKY e installazioni satellitari, a causa dell’apertura di centri commerciali sempre più grandi e con la possibilità di assortimenti variegati abbiamo pensato di mantenere solo l’ingrosso, pertanto nell’ anno 2008 ho deciso di chiudere il negozio con vendita al dettaglio ma comunque di mantenere il magazzino per la vendita all’ingrosso trasferendomi in località I° Maggio. Sempre nell’anno 2008 ho preso in gestione la pizzeria al taglio “Il Mascalzone” in via dell’Indipendenza a Bologna.

Ho deciso di candidarmi nella Lista Civica “RINNOVARE PER INNOVARE” perché credo di conoscere i problemi di questo Comune e soprattutto le potenzialità; infatti una priorità di questa Lista è la sicurezza nelle scuole e fuori,promuovendo lo sviluppo della Società.

Le persone candidate nella Lista siano come me vogliose di cambiare in meglio Castel Maggiore,visto che a oggi i nomi di chi Amministra questo Comune li vediamo già dal 1989 e per questo penso sia ora di “RINNOVARE PER INNOVARE”